EUCOmpact

Il rivoluzionario impianto biogas compatto, particolarmente adatto alle aziende che hanno a disposizione biomasse ad alto contenuto di sostanza secca, come ad esempio letami, sansa d’olive, scarti di lavorazione dei cereali.

Il rivoluzionario impianto biogas compatto

Hai un frantoio ed hai a disposizione sansa d’olive? Il tuo allevamento produce principalmetne letame? La tua azienda ha grandi quantitativi di scarti di lavorazione di frutta e verdura? EUCOmpact è l’impianto biogas compatto adatto alle tue esigenze. In presenza di biomasse ad alto contenuto d isostanza secca, infatti, la soluzione tecnologica più efficiente è il digestore con flusso a pistone EUCO® S in container. Ogni impianto EUCOmpact, da 75 o 100 kW, ne ha due da 200 m3 ciascuno, che arrivano in azienda già finiti in fabbrica e pronti per essere installati. A completare l’impianto c’è il container All-In-One Mini, che contiene il cogeneratore e i sistemi di gestione e controllo.

EUCOmpact viene dunque installato, collegato ed avviato in tempi brevissimi, ed in spazi ridotti.

EUCOmpact: installazione facile e veloce.

I vantaggi in breve

  • Installazione semplice ed avviamento rapido: l’EUCOmpact arriva dopo essere stato rifinito in fabbrica, e dopo essere stato sottoposto a tutti i controlli di sicurezza e di operatività
  • Necessità di spazi ridotti
  • Utilizzo di biomasse flessibile
  • Facilmente integrabile con strutture esistenti
  • Tecnologia collaudata e qualità Viessmann
  • Ottima redditività, grazie all’accesso agli incentivi statali

I nostri impianti biogas per la valorizzazione dei sottoprodotti di origine agricola

Impianti biogas di piccola taglia dedicati alle aziende agricole e zootecniche, particolarmente adatto alla digestione di biomasse a basso tenore di sostanza secca, come liquami animali o siero di latte.

Il rivoluzionario impianto biogas compatto, particolarmente adatto alle aziende che hanno a disposizione biomasse ad alto contenuto di sostanza secca, come ad esempio letami, sansa d’olive, scarti di lavorazione dei cereali.

Impianti biogas a partire dai 250 kW e per la produzione di biometano, particolarmente adatti in presenza di grandi quantitativi di biomasse a basso contenuto di sostanza secca.

Impianti biogas a partire dai 250 kW e per la produzione di biometano, particolarmente indicati per le aziende che hanno a disposizione principalmente biomasse ad elevato tenore di sostanza secca, come ad esempio, pollina, letame, sansa d’olive, colture dedicate.